Rimozione ordigni bellici sommersi nel porto di Napoli

Seareporter INTERNO

Si sono concluse le operazioni di rimozione, bonifica e brillamento degli ordigni bellici rinvenuti nel porto di Napoli. L’operazione ha visto impegnato il nucleo subacqueo artificieri della Marina Militare di Taranto e personale della Capitaneria di Porto – Guardia costiera … Continua a leggere→ (Seareporter)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno trovato 30 chili di hashish vicino la bomba nella palestra abbandonata della ragioneria oplontina. Le operazioni, in corso dalle prime luci dell'alba, hanno messo in subbuglio la città. (Lo Strillone)

(ANSA) - TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI), 25 NOV - E' effettivamente un ordigno esplosivo quello ritrovato all'esterno di un edificio abbandonato a Torre Annunziata (Napoli), nei pressi dell' istituto superiore Cesaro e della stazione centrale della ... (L'Arena)

L'ordigno era pronto per esplodere. Circa 30 chili di hashish e una bomba al plastico sono stati ritrovati nell'ex palestra della scuola Istituto tecnico per ragionieri di Torre Annunziata. (Ottopagine)

IMG_9785 La situazione sta lentamente ritornando alla normalità dopo che l'innesco di una bomba tipo C-4 è stato fatto brillare dagli artificieri del comando dei carabinieri di Napoli. L'evacuazione dell ... (Il Gazzettino Vesuviano)

L’Amministrazione comunale ha stanziato i fondi necessari per permettere a federazioni, enti e società sportive…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dalle 9.30 di questa mattina è in corso un intervento disposto dalla Prefettura di Roma nell’ambito delle verifiche a carico di attività commerciali che acquistano rottami ferrosi: una Task Force L'articolo Magliana, la Polizia Locale interviene presso deposito materiali: trovate grosse quantità di rame... (Roma Daily News)