Kymco presenta il nuovo DTX360

Moto.it ECONOMIA

Motore. Il nuovo DTX360 è equipaggiato con un motore G5 monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 321cc

Kymco reinventa uno dei suoi best seller e per l’occasione il DTX si traveste da “Adventure Crossover” ma senza rinnegare le sue ormai consolidate caratteristiche della gamma Downtown.

L’anima dual sport del DTX360 emerge già da alcuni dettagli estetici, come il parafango anteriore alto e il manubrio più largo. (Moto.it)

Su altre testate

Questo documento aiuta ulteriormente a comprendere le tendenze del mercato, le applicazioni, le specifiche e le sfide del mercato. Comprendi l’influenza di COVID-19 sul mercato Scooter per la mobilità da viaggio con i nostri analisti che monitorano la situazione in tutto il mondo. (Leonardo)

L'AVVENTURA OVUNQUE. Il significato sta nel nome: DT X360 è uno scooter che si rivolge a una mobilità a 360°. PERCHÉ È DIVERSO. Del Kymco DT X360 ne avevamo già parlato in precedenza, ora è finalmente disponibile in tutte le concessionarie ufficiali. (GPOne.com)

Il maxiscooter di Kymco si rifà il trucco, diventando una sorta di crossover Adventure grazie alle inedite dotazioni e alle sue caratteristiche. (InMoto)

Kymco DTX360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero opaco/antracite e nero opaco/arancio al prezzo di listino di 6.640 euro c.i.m. Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro (Motociclismo.it)

L’avviamento è keyless e dal blocchetto di accensione multifunzione, protetto dal sistema smart-lock, si attiva l’avviamento, si inserisce il bloccasterzo e si comanda l’apertura sella. La strumentazione digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni. (Dueruote)

Telaio in acciaio. La silhouette è grintosa, caratterizzato dalle linee spigolose e dal frontale nel quale spiccano i fari con luci a tubi di LED, e la dotazione è lussuosa:e offre indicazioni in abbondanza, dal tachimetro al contachilometri totale e parziale, e poi contagiri, orologio digitale e indicatori di livello carburante e temperatura del liquido refrigerante, più altri dati forniti dal trip computer; i comandi al manubrio hanno un’impostazione tradizionale, efficienti ed eleganti, e ci sono paramani che sottolineano la vocazione leggermente fuoristradistica proteggendo anche dall’aria fredda. (inSella)