Kymco DTX360: il maxi-scooter pendolare per il fuoristrada - Motoblog

Motoblog ECONOMIA

Il suo motore è un monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 321 cc, accreditato dal costruttore di una potenza di 28,6 CV (21 kW) a 7.500 giri/min e di un picco di coppia di 29,3 Nm a 5.750 giri/min.

La taiwanese Kymco presenta l’ultima incarnazione del suo apprezzato DTX360, il suo affidabile maxi-scooter dual sport che in questo autunno 2021 si ripresenta con un taglio da “Adventure Crossover” ancora più accentuato ma senza trascurare il DNA da comoda commuter mutuato dalla fortunata serie Downtown. (Motoblog)

Su altri media

PERCHÉ È DIVERSO. Del Kymco DT X360 ne avevamo già parlato in precedenza, ora è finalmente disponibile in tutte le concessionarie ufficiali. L'AVVENTURA OVUNQUE. Il significato sta nel nome: DT X360 è uno scooter che si rivolge a una mobilità a 360°. (GPOne.com)

Comprendi l’influenza di COVID-19 sul mercato Scooter per la mobilità da viaggio con i nostri analisti che monitorano la situazione in tutto il mondo. Questo documento aiuta ulteriormente a comprendere le tendenze del mercato, le applicazioni, le specifiche e le sfide del mercato. (Leonardo)

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro Ora in promozione a 6.040 euro c. (Motociclismo.it)

Kymco DTX360 2021. DOTAZIONI SPORTIVEGGIANTI. L'anima dual sport di DTX360 si rivela anche nel manubrio più largo, in grado di permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare, e la posizione di seduta del pilota rialzata per migliorare la visibilità su strada. (InMoto)

La strumentazione digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni. Dual sport. Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. (Dueruote)

La silhouette è grintosa, caratterizzato dalle linee spigolose e dal frontale nel quale spiccano i fari con luci a tubi di LED, e la dotazione è lussuosa:e offre indicazioni in abbondanza, dal tachimetro al contachilometri totale e parziale, e poi contagiri, orologio digitale e indicatori di livello carburante e temperatura del liquido refrigerante, più altri dati forniti dal trip computer; i comandi al manubrio hanno un’impostazione tradizionale, efficienti ed eleganti, e ci sono paramani che sottolineano la vocazione leggermente fuoristradistica proteggendo anche dall’aria fredda. (inSella)