De Luca sospeso, in Campania non si insedia il Consiglio

Veb INTERNO

Nelle scorse ore, dopo la firma del premier Matteo Renzi, è stata notificata la sospensione dall'incarico al neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca, per l'applicazione della Legge Severino, che come noto vieta a chi ha subito condanne definitive ... (Veb)

Su altre testate

“I cittadini hanno eletto Vincenzo De Luca alla guida della Campania ed è legittimo, come espressamente indicato dall'Avvocatura dello Stato, che il neo governatore, benché sospeso in ragione della Severino, assicuri alla Regione l'insediamento di un ... (Irpiniaoggi.it)

Sit-in di protesta M5S e centrodestra davanti sede dell'Assemblea regionale. Così, mentre salta la ... (Momento-sera)

Sarà stata la pressione dei media, sarà stata la paura di essere denunciato per omissione di atti di ufficio, ma il premier Matteo Renzi al secondo Consiglio dei ministri utile ha firmato il decreto di sospensione del presidente della Campania, ... (La Citta di Salerno)

NAPOLI - Consiglio regionale della Campania ancora nel caos dopo che Rosetta D'Amelio ha rinviato a data da destinarsi la convocazione della prima seduta della X legislatura. (Ottopagine)

Dopo che Matteo Renzi ha firmato il decreto di sospensione del neo eletto governatore della regione Campania, ... (Leonardo.it)

La decisione è stata presa per il timore che il ... (Corriere di Salerno)