Sospetta meningite, tre finiscono in ospedale

Corriere dell'Umbria SALUTE

Tre persone, tutte al di sotto dei trent'anni, sono ricoverate all'ospedale di Città di Castello per una sospetta meningite. Si tratta di due uomini e una donna, originari dell'Altotevere, che si sono presentati in ospedale qualche giorno fa. Tutti avrebbero accusato ... (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo rende Forse ti interessa anche: Ebola,domani si saprà se donna positiva Ebola, caso sospetto aeroporto Istanbul Ebola, "virus... 21.43 La paziente nigeriana di 42 anni ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola è affetta da malaria. (Expoitalyonline)

Un nuovo studio sul virus Ebola si è svolto recentemente negli Stati Uniti a Bethesda; le società specializzate sulla sperimentazione dei vaccini sono state numerose, tra cui... (Esteri Blog)

Confermata, invece, la diagnosi di malaria.. (La Repubblica)

Dalle analisi risulta che la 42enne non ha contratto il virus che si sta diffondendo in Nigeria, Liberia, Guinea e Sierra Leone. Lo confermano le... (La Perfetta Letizia)

Alla Northeastern University di Boston,... Rientrato l’allarme, il problema della diffusione del virus rimane una delle maggiori preoccupazione delle istituzioni internazionali. (Oggi Scienza)

La nigeriana, rientrata sei giorni fa da un…Continua a leggere → Lo confermano le analisi effettuate nell’Ospedale di Torrette, secondo quanto rende noto la Direzione Sanitaria degli Ospedali Riuniti. (La Prima Pagina)