Civitanova Marche, caso sospetto di ebola

La Prima Pagina SALUTE

Allarme rosso nelle Marche. Una donna è stata ricoverata in ospedale per un caso sospetto di ebola. La paziente con i sintomi della malattia è ricoverata all’ospedale di Civitanova. Si tratta di una donna di 40 anni, tornata da una settimana dalla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Un nuovo studio sul virus Ebola si è svolto recentemente negli Stati Uniti a Bethesda; le società specializzate sulla sperimentazione dei vaccini sono state numerose, tra cui... (Esteri Blog)

Lo confermano le analisi effettuate nell’Ospedale di Torrette. 21.43 La paziente nigeriana di 42 anni ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola è affetta da malaria. (Expoitalyonline)

La nigeriana, rientrata sei giorni fa da un…Continua a leggere → Lo confermano le analisi effettuate nell’Ospedale di Torrette, secondo quanto rende noto la Direzione Sanitaria degli Ospedali Riuniti. (La Prima Pagina)

ATTUALITÀ – Non è malata di ebola, ma di malaria, la 42enne nigeriana che è stata ricoverata agli Ospedali Riuniti di Ancona. Alla Northeastern University di Boston,... (Oggi Scienza)

Gli esami effettuati sulla paziente nigeriana hanno escluso la presenza del virus. (La Repubblica)

Lo confermano le... Dalle analisi risulta che la 42enne non ha contratto il virus che si sta diffondendo in Nigeria, Liberia, Guinea e Sierra Leone. (La Perfetta Letizia)