Under 21: Italia, così non va. La Romania vince 2-1

Olimpiazzurra SPORT

Passivo bugiardo e gioco latitante, così non va. Il 2-1 della Romania sull'Italia under 21 deve lanciare un campanello d'allarme a Luigi Di Biagio: ok il calcio d'agosto e le amichevoli, ma tra venti giorni a Pescara arriva la Serbia e non si potrà fallire per ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nulla da fare per gli azzurrini di Gigi Di Biagio che nonostante la rete di Cataldi non sono riusciti ad ... (Stop and Goal)

Amichevole con l’Arezzo lunedì 18 agosto (Nove da Firenze)

In attesa del nuovo ct della Nazionale, è l'Under 21 di Di Biagio a scendere in campo in amichevole in vista degli impegni con Serbia e Cipro di settembre per le qualificazioni agli Europei. (Datasport)

I romeni sono andati in vantaggio nel primo tempo con Puscas al 30′, Balasa ha raddoppiato al 45′. Cataldi ha accorciato le distanze al secondo minuto di recupero.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Questa sera l'Under 21 azzurra scenderà in campo allo stadio "Ilie Oana" di Ploiesti, dove affronterà i pari età della Romania nell'ultimo test amichevole prima delle due sfide decisive in vista della qualificazione ai play off del prossimo Europeo. (Cagliari News 24)

Un'amichevole che sa di prova generale in vista dei prossimi impegni, in cui gli ... (laroma24.it)