Che Tempo che Fa, gli ospiti di stasera (domenica 21 aprile) di Fazio: da Renato Zero a Roberto Saviano, ma anche Diodato e Roberto Bolle

Stasera in tv, domenica 21 Aprile 2024 sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo spazio a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni. Tanti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Fazio, vediamo dunque le anticipazioni. Domenica In, gli ospiti di oggi (21 aprile): da Simone Annicchiarico a Vittoria Puccini ma anche Barbara Alberti e i Negramaro Che Tempo che fa, gli ospiti di sasera di Fazio Ospiti di questa puntata: Renato Zero, uno degli artisti più amati della storia della musica italiana, che in 57 anni di straordinaria carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in Italia e 4 milioni nel mondo, impegnato nella tournée «Autoritratto - I concerti evento 2024» dopo la pubblicazione del suo ultimo album, «Autoritratto»; Roberto Saviano, autore del nuovo libro «Noi due ci apparteniamo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito Renato Zero è stato uno degli ospiti dell'ultima puntata di Che tempo che fa e oltre a un simpatico siparietto con Ornella Vanoni, diventato subito virale, ha anche raccontato dell'emozione che ancora gli dà il palco, di come la vita ci metta sempre alla prova e non si è tirato indietro quando ha dovuto ricordare il passato da vittima di bullismo, quando addirittura aveva paura a uscire di casa. (Fanpage.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Il cantautore, che ha annunciato 14 nuove date nei palazzetti, si è raccontato ai microfoni di Fabio Fazio. Tra i ricordi svelati anche il bullismo: "C’è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa" ROMA – Ornella Vanoni e Renato Zero hanno brillato ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa (Dire)

Renato Zero: 'C'è stato un periodo in cui avevo paura di uscire, alla fermata dell'autobus...'

"C’è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa. Se fossi arrivato alla fermata dell'’autobus 93 incolume, avrei vinto una guerra. Renato Zero, "Io vittima di bullismo, c'è stato un periodo che avevo paura ad uscire di casa" (Repubblica TV)

A volte magari ci troviamo in difficoltà con i rapporti personali, con il mondo, e diamo sempre alla vita questa responsabilità di aver deciso lei di farci soffrire, di penalizzarci con certe mancanze o con certi risvolti che evidentemente ci procurano malessere e una certa apprensione per il futuro. (ilmessaggero.it)

Il noto cantautore romano, Renato Zero, è stato ospite della trasmissione "Che Tempo che fa", condotta da Fabio Fazio, nel corso della quale si è visibilmente emozionato per la standing ovation del pubblico presente in studio: "Perdere l'emozione per un artista significa che forse è arrivato il momento di lasciare il palcoscenico, ma finché 'ste gambe tremano, io resto qui". (AreaNapoli.it)