Lorenzo: "Iannone è sempre il solito"

Tiscali.it SPORT

Jorge Lorenzo non le manda a dire ad Andrea Iannone, che ha determinato l'uscita di scena dello spagnolo dal GP di Catalogna. Il pilota ha commentato così l'accaduto: "E' stato importante aver subito solo un colpo e non aver rimediato alcun infortunio ... (Tiscali.it)

Su altre testate

Lo spagnolo furibondo dopo l'incidente nel GP di Catalogna: “Iannone non impara mai dai suoi errori. La penalità che gli è stata inflitta è persino troppo poco”. (Eurosport.it)

Il maiorchino della Yamaha speronato dall'abruzzese della Ducati nella gara di Barcellona: “Invece di venirmi a dire 'mi dispiace' mi ha chiesto se avevo un problema al motore”. (Motori Fanpage)

BARCELLONA - «Mi dispiace molto per quanto è accaduto con Lorenzo perché stavo facendo una bella gara con il poco grip che avevo». (Corriere dello Sport.it)

Roma, 5 giu. (askanews) - Botta e risposta Jorge Lorenzo-Andrea Iannone subito dopo l'incidente costato ad entrambi il ritiro e causato dall'italiano. (La Prealpina)

Non c'è due senza tre! Incredibile Andrea Iannone che ha buttato fuori Jorge Lorenzo a 8 giri dalla fine del Gran Premio di Catalogna quando i due erano in lotta per la quinta posizione. (Sportevai.it)

A stabilirlo è stata la direzione gara. Il pilota della Ducati partirà in ultima posizione nel prossimo Gp d'Olanda. (Corriere Adriatico)