Sampdoria Napoli: 0-1, Napoli in vantaggio con Dries Mertens

Voce di Napoli INTERNO

Al 36′ del primo tempo il Napoli va in vantaggio con un gol di Dries Mertens. L'attaccante belga stampa il suo 28esimo gol di stagione, un gol molto importante perchè in questo momento il Napoli è al secondo posto infatti la Roma pareggia 1-1 all ... (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

HYSAJ 6,5: non rischia nulla in fase difensiva. Può poco sul gol di Quagliarella, poteva fare di più sulla rete di Alvarez. (Torrechannel)

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni 5, Bereszynski 5, Silvestre 6, Skriniar 6, Regini 5, Barreto 5.5 (32' st Alvarez 6), Torreira 5 (20' st Palombo 5.5), Linetty 6, Bruno Fernandes 5 (8' st Praet 5), Schick 4.5, Quagliarella 6 (12 Krapikas, 13 Hutvagner, 4 ... (L'Arena)

93′ finisce qui! il Napoli vince 4-2 ma non basta per accedere al secondo posto che significherebbe Champions League diretta perchè vince anche la Roma! 90′ Alvarez!! uno due con Schick e tiro di Alvarez sul primo palo che passa sotto le braccia di ... (SuperNews)

Il gol di Perotti sul Genoa all'ultimo minuto gela il Napoli. La squadra di Sarri dà un ... (Il Mattino)

Il Napoli espugna Marassi e chiude la stagione con una vittoria che rimanda molte cose all'anno prossimo. Un Napoli in grande ... (Fantagazzetta)

Impossibile anche solo sfiorare la conclusione di Insigne. (Calciomercato.com)