Omicidio Morganti. Il racconto di Gianmarco Ceccani: «Mi sarei fatto uccidere per salvare Emanuele»

ciociariaoggi.it INTERNO

«Mi sarei fatto ammazzare per lui. Emanuele cerebralmente è morto quella notte. Correva tra le macchine, fuggiva da tutte quelle persone che lo rincorrevano. Correvano tutti dietro a lui. Ho provato a raggiungerlo, a farmi spazio, ma mi hanno fermato. (ciociariaoggi.it)

Su altri giornali

Keyy, la fidanzata di Emanuele Morganti, massacrato per averla difesa in discoteca, posta su Facebook la foto “che a lui piaceva di più”. Una foto e un ricordo straziante, di lei che l'ha visto morire. (Corriere della Sera)

Questo è ciò che sappiamo dell'omicidio e ciò che risulta dalle indagini. (Roma Fanpage)

La macchina che balla con voi, gli appuntamenti a catena, e più siamo e meglio è, la notte che sembra ogni volta troppo corta, il buio che non fa paura, perché non si ha paura di niente. ROMA Tornate indietro nel tempo. (Il Messaggero)

Sono stati fermati stanotte intorno all'1.20 due ragazzi ritenuti responsabili del ... Alatri - De Falco ripercorre il massacro della notte tra venerdì e sabato. (ciociariaoggi.it)

Emanuele Morganti non ce l'ha fatta dopo ore di agonia ed un ... (ANSA) - ROMA, 26 MAR - E' morto stasera all'Umberto I di Roma il ventenne di Alatri pestato a sangue in piazza nella città in provincia di Frosinone. (Brescia Oggi)

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Compagnia di Alatri, hanno eseguito, in riferimento all'omicidio di Emanuele Morganti, il fermo ... Svolta nelle indagini: attesa conferenza stampa dei Carabinieri. (Il Quotidiano del Lazio)