Inter, la punizione dura 50 minuti

Tiscali SPORT

Il deludente pareggio casalingo con il Parma, ancora più inaccettabile per l'atteggiamento mostrato dall'Inter che per il risultato in sé, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Roberto Mancini e Marco Fassone dopo la partita erano stati molto chiari: è ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Donadoni invece ha ... Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. (RadioGoal24)

Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... Una esibizione inaccettabile: Inter-Parma ha lasciato sbigottita negativamente tutta la dirigenza nerazzurra. (Il Calcio Magazine)

L'Inter scenderà in campo anche a Pasquetta per preparare la gara ... (InterLive.it)

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)

Così non ci saranno problemi di fair play finanziario e non è più a rischio nemmeno la tournée in Oriente, così anche Thohir sarà contento. L'Inter ha centrato un altro obiettivo: niente Europa League nella prossima stagione. (Corriere della Sera)

L'Inter lascia San Siro tra i fischi dopo il pareggio per 1-1 contro il Parma. Nell'interviste post partita Mancini non nasconde l'amarezza per la situazione della sua squadra ormai sempre più lontana dall'Europa. (Vavel.com)