Il prossimo avversarsario del Savoia: il Cosenza

Vesuviolive.it SPORT

Nella foto al centro, la seconda punta mancina classe 88′, Elio Calderini, appena festeggiato dai compagni dopo la rete decisiva al Lecce. L’ex calciatore dell’Aprilia, e’ attualmente il bomber piu’ profilico della rosa silana con ben 9 sigilli.   L’avvento della Primavera non è stato purtroppo latore di... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Nell'interviste post partita Mancini non nasconde l'amarezza per la situazione della sua squadra ormai sempre più lontana dall'Europa. L'Inter lascia San Siro tra i fischi dopo il pareggio per 1-1 contro il Parma. (Vavel.com)

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)

L'Inter ha centrato un altro obiettivo: niente Europa League nella prossima stagione. L'Inter, che ha strappato un punto ... (Corriere della Sera)

Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... Il primo ad essere infuriato con i giocatori è Thohir, che ha assistito alla gara sconcertato. (Il Calcio Magazine)

L'Inter scenderà in campo anche a Pasquetta per preparare la gara ... (InterLive.it)

Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. (RadioGoal24)