AAA sindaco di Roma cercasi. Perché la destra non ride

l'Unità.tv INTERNO

Chiusa l'esperienza Marino, a destra, come minimo, si è partiti sbandando. Il nome di Alfio Marchini, già fuori al primo turno nel 2013 (quarto), è virtualmente in pista da tempo. “Un bell'uomo con zero progetti e zero base elettorale”, ha tagliato ... (l'Unità.tv)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Né con il Pd né con Berlusconi. Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... (Il Messaggero)

Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... Silvio Berlusconi appoggerà il costruttore romano alle prossime elezioni. (Corriere Quotidiano)

Per almeno tre motivi: in primo luogo, per l'incertezza sui tempi. Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. (Radio Colonna)

Da parte sua Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia volendo rispondere alle ... (Stadio24.com)

Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. Ieri Silvio Berlusconi lo ha indicato come possibile candidato del centrodestra a Roma. (Termometro Politico)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)