Match4Andrea, l'appello per trovare un donatore di midollo passa anche per Torino

Futura SALUTE

L'obiettivo è chiaro, ma non semplice. Per aiutare Andrea bisogna essere in tanti e fare il prima possibile. Sì perché la leucemia è una bestia cattiva: compare all'improvviso senza tenere conto dell'età, dei sogni e dei progetti per il futuro. Un mese ... (Futura)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti centotrenta studenti provenienti da trenta stati diversi...... (La Repubblica)

Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. (Romagna Mamma)

Andrea, un giovane studente di Cuneo, ha scoperto di avere la leucemia e così il suoi amici e compagni di liceo hanno fatto partire una gara di solidarietà alla ricerca di un midollo compatibile. (Leonardo.it)

Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... Leucemia Andrea è uno studente di appena 18 anni che dopo due mesi dal suo compleanno, ha scoperto di essere maalto di leucemia. (News24web)

La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... La solidarietà corre tra i banchi di scuola. (Yellow Motori.)

Ciò comporta una defezione a livello cellulare con rischi elevati verso infezioni, setticemie e malattie con decorso quasi sempre mortale. (Il Punto)