Cavalli, elicottero, banda: per il boss Casamonica funerali in stile «Padrino»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Carrozze, lancio di petali e lacrime per ricordare il «re». E uno striscione: dopo Roma «conquisterai il paradiso». Redazione - Ven, 21/08/2015 - 07:00. commenta. di Stefano Ciavatta. Nella piazza bianchissima e assolata di Don Bosco a Cinecittà, la ... (il Giornale)

Su altri giornali

Poi lo sdegno crescente, fino a diventare un caso nazionale. Roma, 21 ago. (Tiscali)

Roma, 21 agosto 2015 – Non si placano le polemiche per i funerali in stile “Padrino” di Vittorio Casamonica, boss dell'omonimo clan operante nella Capitale. (Notizie Free)

(LaPresse) - Diventano un caso politico i funerali, con carrozza a cavalli antica e musica da Il Padrino, del boss della mala romana Vittorio Casamonica: uno sfregio per la città, li giudica il presidente del Pd Matteo Orfini, mentre Sel ... (LaPresse)

«Tutta Roma oggi se deve inchinà», grida, a mo' di sfida, una gitana mentre la carrozza nera del “re” dei Casamonica fa il suo ingresso in piazza San Giovanni Bosco, periferia Nord della Capitale, poco distante dalla stazione di Cinecittà. (Il Gazzettino)

Non si placano le polemiche sui dei fastosi funerali di Vittorio Casamonica, che si sono svolti giovedì a Roma. È l'ennesimo sfregio a Roma, e umilia i cittadini. (Italia Oggi)

L'Enac ha sospeso la licenza del pilota dell'elicottero che ha sorvolato la chiesa lanciando petali di rosa, "nessuna autorizzazione al sorvolo". (Rai News)