VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Inter-Verona 2-1

VIDEO – La cavalcata per la seconda stella: Inter-Verona 2-1
Inter-News SPORT

Con l’1-2 nel derby contro il Milan, l’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto e la seconda stella. Riviviamo insieme, attraverso le partite più importanti, questo bellissimo percorso che ha portato al tanto desiderato traguardo. PARTITA SVOLTA – Dopo il pareggio fuori casa contro il Genoa per 1-1 nell’ultima gara del 2023, il 6 gennaio 2024, nel giorno dell’Epifania, l’Inter scende il campo a San Siro contro il Verona in quella che sembra, sulla carta, una partita più che abbordabile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. Lo scudetto è suo e di Inzaghi I calciatori vanno messi nelle condizioni di rendere al meglio. Ed è quel che è accaduto all’Inter. Nonostante i debiti e la precarietà (IlNapolista)

Vitiello) A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)

Dopo la vittoria-scudetto nel derby, Simone Inzaghi è pazzo di gioia e si gode il trionfo rendendo omaggio ai suoi giocatori. "E' una bellissima sensazione, abbiamo fatto qualcosa di incredibile ed è giusto condividerlo con tante persone - ha spiegato il tecnico dei Campioni di Italia -. (Sport Mediaset)

Zhang celebra lo Scudetto dei debiti: "Ci ripaga di tutti i nostri sforzi. Continuiamo questo viaggio meraviglioso"

Sommer, Acerbi, Calhanoglu e Lautaro Martinez hanno formato la spina dorsale della squadra, ma sono tanti i volti dello Scudetto 2023/2024. San Siro. (Eurosport IT)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)