Milan, Maldini: «Investitori stranieri? Buona idea»

Calcio News 24 SPORT

Il futuro del Milan è in ballo in questi giorni, la trattativa tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol sembra aver intrapreso la strada giusta anche se restano ignote le modalità con cui il thailandese entrerà nella società rossonera. Dall'ipotetico ingresso come ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con le trattative di cessione della società di Berlusconi, Paolo Maldini, di cui si dice farà parte dell'organigramma del Milan per la passata stagione, di dimostra più che positivo di fronte alla nuova e futura proprietà: “E' una buona idea, se ci sono investitori ... (SuperNews)

MILANO (Italia) - Da molti accostato all'ingresso di nuovi capitali e investitori orientali nel Milan che verrà, Paolo Maldini ha detto la sua a margine della partita di beneficenza organizzata dalla Fondazione di Javier Zanetti e dall'Expo Milano 2015. (tio.ch)

L'ex capitano del Milan potrebbe essere secondo molti uno degli uomini nuovi portati dal broker thailandese in ... (Calcio News 24)

Bee l'ex capitano rossonero potrebbe tornare protagonista nel nuovo organigramma societario. Nell'ultimo periodo il nome di Paolo Maldini è stato accostato con sempre maggiore insistenza al futuro del Milan. (Sport Mediaset)

Le voci delle ultime settimane o mesi che volevano Paolo Maldini come dirigente capo, nell'area tecnica, del nuovo progetto Milan sembrano essere state smentite dalle recenti indiscrezioni e vicende. Bee avesse acquisito la maggioranza delle ... (MilanLive.it)

Serginho, ex laterale mancino del Milan, in occasione del Match for Expo in programma ieri sera a San Siro, si è soffermato sul momento di crisi dei rossoneri e sul sempre più probabile passaggio di proprietà del club. (Calcio World)