Cessione Milan, Maldini: "Ben vengano gli investitori stranieri"

CalcioMercato Milan SPORT

Nella settimana apertasi con le indiscrezioni che vogliono Silvio Berlusconi intento a trattare la cessione del Milan con la cordata di Richard Lee, spalleggiato quest'ultimo dai facoltosi Zong Qinghou e Wang Jianlin, Paolo Maldini, con insistenza associato al ... (CalcioMercato Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai microfoni di Sky Sport, ha dichiarato: “Mi dispiacerebbe se Berlusconi vendesse, ma sono... (Calcio World)

MILANO (Italia) - Da molti accostato all'ingresso di nuovi capitali e investitori orientali nel Milan che verrà, Paolo Maldini ha detto la sua a margine della partita di beneficenza organizzata dalla Fondazione di Javier Zanetti e dall'Expo Milano 2015. (tio.ch)

L'ex capitano del Milan potrebbe essere secondo molti uno degli uomini nuovi portati dal broker thailandese in ... (Calcio News 24)

Bee l'ex capitano rossonero potrebbe tornare protagonista nel nuovo organigramma societario. Con l'eventuale arrivo di Mr. (Sport Mediaset)

Con le trattative di cessione della società di Berlusconi, Paolo Maldini, di cui si dice farà parte dell'organigramma del Milan per la passata stagione, di dimostra più che positivo di fronte alla nuova e futura proprietà: “E' una buona idea, se ci sono investitori ... (SuperNews)

Qualora Mr. Le voci delle ultime settimane o mesi che volevano Paolo Maldini come dirigente capo, nell'area tecnica, del nuovo progetto Milan sembrano essere state smentite dalle recenti indiscrezioni e vicende. (MilanLive.it)