Siria: uccisi il ministro della Difesa e il capo dei servizi segreti

Esteri Blog ESTERI

Damasco – L’Esercito Siriano Libero ha portato a segno un attacco che ha causato vittime eccellenti. Il ministro della Difesa siriano, generale Dawood Rajha e il capo dei servizi segreti militari, Asif Shawkat, cognato del presidente siriano Bashar al-Assad, sono morti. Ferito il ministro degli Interni... (Esteri Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - GERUSALEMME, 17 LUG - Il presidente siriano Bashar al Assad ha spostato una parte delle sue forze militari dal Golan, al confine con Israele, verso Damasco e altre zone del Paese dove sta tentando di reprimere la ribellione. (L'Unità)

"I gravissimi attentati di oggi dimostrano come l' avvio concreto di una transizione politica a Damasco, a guida siriana e rispondente alle legittime aspirazioni democratiche del popolo sia ormai una necessità improrogabile... (Prima Pagina News )

I ribelli annunciano lo scontro finale con il regime. «La battaglia di Damasco è iniziata ei combattimenti non cesseranno. (Il Punto)

Le sorti delle armi chimiche del regime preoccupano gli Usa: potrebbero..... (La Repubblica)

l'azione è sorprendente, perchè dall'inizio della rivolta contro il primo ministro siriano non si era mai arrivati a tanto. (Free news online)

Sale la tensione tra Russia e Occidente (La Stampa)