MotoGp, diretta tv e streaming Gp di Spagna: dove vederlo e a che ora

la Repubblica SPORT

La MotoGp torna in Europa per il quarto appuntamento stagionale a Jerez de la Frontera, nel sud della Spagna, in Andalusia. Le prime tre gare hanno detto che, al di là del primo posto in classifica generale di Jorge Martin, non c'è ancora un padrone. E che chi si aspettava un duello tra lo spagnolo della Pramac e il campione uscente Pecco Bagnaia, deve rivedere le proprie previsioni. In piena corsa ci sono infatti anche Maverick Vinales, vincitore due settimane fa ad Austin, Enea Bastianini, secondo nella generale, e la rivelazione Pedro Acosta, reduce da due podi consecutivi, senza dimenticare Marc Marquez, che intanto la prima soddisfazione se l’è tolta ottenendo la pole. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sul podio della Sprint sono saliti anche Pedro Acosta, un rookie che mostra la maturità di un veterano, e Dani Pedrosa, promosso sul terzo gradino del podio dopo la retrocessione per pressione errata di Fabio Quartararo. (GPOne.com)

TV8. La MotoGp è protagonista dalle 14, in esclusiva su Sky Sport Uno con la telecronaca di Guido Meda affiancato da Mauro Sanchini al commento tecnico mentre Vera Spadini conduce gli approfondimenti prima e dopo la gara con il programma “Zona Rossa”. (La Stampa)

Gli spagnoli sembrano un passo avanti, ma ci si attende una reazione da Pecco Bagnaia, contatto con Brad Binder e caduta nella Sprint, e da Enea Bastianini, scivolato in contemporanea ad Alex Marquez e al sudafricano della KTM. (Quotidiano Sportivo)

Max Biaggi La MotoGP corre in Spagna (rtl.it)

9:54 La sessione termina qui, ma non mancano le polemiche. Gli aggiornamenti del warm-up (OA Sport)

2- Prima volta in questo 2024 in prima fila per Marco Bezzecchi (Pertamina Enduro VR46 Racing Team), secondo oggi in qualifica; non partiva così avanti dal GP d'India del 2023 quando conquistò quella che al momento è la sua ultima vittoria. (MotoGP)