Rinnovabili: ENI installerà impianti in aree industriali dismesse

GreenStyle ECONOMIA

L'ENI ha annunciato l'installazione di oltre 220 MWp di nuova capacità rinnovabile nelle aree industriali dismesse inutilizzabili per altri scopi. L'impegno di spesa del colosso energetico per il progetto Italia sarà di 230 milioni di euro spalmati da ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altri media

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi annuncia un decreto "che vale nove miliardi per i prossimi vent'anni". Enel ed Eni starebbero progettando di unire le forze nelle energie “green”, Terna mirerebbe a investimenti sulla rete. (Agrpress)

L'Italia è ai primi posti a livello globale nel settore”. L'Italia è un'eccellenza mondiale nel settore delle ... (PROTECTAweb.it)

L'obiettivo è dipendere sempre di meno ... Il premier Matteo Renzi convoca a Palazzo Chigi i vertici di Eni, Enel e Terna per declinare il piano in campo energetico del governo. (Corriere della Sera)

Il decreto del Mise libererà 480 milioni l'anno per 20 anni. Anche Terna della partita: allaccerà alla rete gli impianti green del Cane a sei zampe. (Milano Finanza)

Da oggi i Leroy Merlin di Nova Milanese (Monza Brianza) e di Solbiate Arno (Varese) sono stati dotati degli innovativi cassonetti dove poter conferire piccoli utensili ed elettrodomestici, trapani, avvitatori, telecomandi, cellulari e lampadine a risparmio energetico non più funzionanti. (Elettroradio Informazione)

Vertice in viale Mazzini con la maggioranza che spinge per i cambi nell'esecutivo (Umbria24)