TIM, nuova multa dall'AGCOM per il call center

Una nuova tegola si abbatte su TIM, vittima nel pomeriggio di alcuni problemi alla rete fissa e a quella mobile. Il Garante della Comunicazione (AGCOM), ha irrogato una sanzione da 360.000 euro per la scarsa chiarezza del sistema di risposta automatica ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla AGCOM arriva l'ennesima multa. Questa volta il mirino del Garante delle Comunicazione è puntato su TIM, in particolare il call center dell'azienda che le costerà 360.000€. (Smartworld)

L'AGCOM ha multato per 360mila euro TIM perchè il sistema di risposta automatica interattiva del suo call center è troppo complicato e incomprensibile. Tweet. (Tom's Hardware)

L'Autorità garante per le comunicazioni sostiene infatti che il sistema di risposta automatica non permette di parlare con una persona fisica, a meno che non si cerchino notizie commerciali. (Solo News)

La multa da 360.000 euro dell'Agcom conclude una vicenda iniziata con la denuncia di un utente che aveva smarrito la propria sim e che, nel tentativo di avvisare la compagnia telefonica, si era di fatto perso nel labirinto della Tim. (Fanpage)

Districarsi tra le decine di opzioni disponibili quando si contattano i centri assistenza degli operatori di telefonia può essere estremamente difficile e, ... Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)

Navetta per il Labirinto (ParmaToday)