Tiguan, col restyling arriva l'ibrido. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

La versione R presenta anche un kit estetico specifico, con spoiler posteriore e paraurti con prese d’aria più generose.

A spingere il suv in questo caso troviamo il quattro cilindri turbo a benzina 2.0 Tsi in una versione da 320 cavalli.

Una vera sportiva. Per la prima volta la Tiguan riceve anche una declinazione sportiva con marchio R, che tuttavia adotta una classica motorizzazione endotermica e non una soluzione elettrificata. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre fonti

Volkswagen Tiguan eHybrid ibrida plug-in PHEV da 245 CV. Con il restyling la Volkswagen Tiguan diventa anche ibrida, adottando un motore plug-in PHEV da 245 CV. Volkswagen Tiguan 2021 allestimenti Life, Elegance e R-Line. (NEWSAUTO)

Al modello standard viene affiancato il modello Tiguan R che ha nel cofano un potente TSI da 320 CV. Volkswagen Tiguan, con la nuova versione, sfida il successo già ottenuto dalle precedenti generazioni. (Report Motori)

Con circa 911.000 unità, nel 2019 è stato di nuovo il modello più richiesto del Marchio e di tutto il Gruppo Volkswagen. Nuova Volkswagen Tiguan: arriva la seconda generazione del Suv di successo. La Volkswagen Tiguan è il SUV di maggior successo a livello europeo e uno tra i più venduti in tutto il mondo. (Virgilio Motori)

La Volkswagen ha assemblato lo stesso propulsore ibrido plug-in della ditta, combinando il motore a benzina 1.4 TSI 156 CV e un motore elettrico che insieme generano una potenza massima di 245 CV . Ti potrebbe interessare: Coronavirus: in Messico oltre 100 dipendenti di Volkswagen sono stati infettati. (Notizieora.it)

Gli interni della Volkswagen Tiguan restyling. La parte più consistente del restyling, però, si trova sotto il cofano e prevede diverse motorizzazioni. Volkswagen Tiguan si rinnova grazie al restyling e introduce, per la prima volta, la tecnologia ibrida plug-in. (Alla Guida)

Per quanto riguarda gli interni, la nuova Tiguan 2021 rende più moderna la tecnologia a disposizione del guidatore, proponendo (come optional) un nuovo monitor a colori da 10” per la strumentazione, nuovi comandi touch per il climatizzatore e un volante del tutto inedito, caratterizzato da una serie di comandi touchscreen integrati. (Info Motori)