Bollettino sulle condizioni di Giacomo Venturi

Sassuolo 2000 INTERNO

Giacomo_Venturi Le condizioni del Vice Presidente Giacomo Venturi, ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, sono stabili, e non presentano variazioni rispetto al precedente bollettino. Le condizioni restano gravi e il paziente è ... (Sassuolo 2000)

Su altri media

L’Aeroporto Marconi di Bologna ha effettuato nel pomeriggio di lunedì 15 settembre un’esercitazione “a tutto campo”, con simulazione di incidente aereo e utilizzo di un “Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto – SAPR” (più noto come “drone”) della Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Bologna, per il... (Bologna 2000)

Il bollettino medico dell'Ausl delle 15 dopo l'incidente di domenica in cui è rimasto coinvolto il vicepresidente della Provincia. Aperto un fascicolo in Procura per lesioni gravissime. (Il Resto del Carlino)

(LaPresse) - La procura della Repubblica di Bologna ha aperto sull'incidente in cui è rimasto coinvolto Giacomo Venturi un fascicolo per lesioni colpose gravissime. Lo ha confermato il procuratore aggiunto e portavoce di via Garibaldi Valter ... (LaPresse)

Così il procuratore aggiunto Valter Giovannini, ... “La tempestività dei soccorsi non forma per il momento oggetto di accertamenti. (Telesanterno)

Le condizioni del Vice Presidente della Provincia di Bologna Giacomo Venturi, ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, sono stabili, senza variazioni rispetto al bollettino precedente. (Bologna 2000)

Le condizioni del Vice Presidente della Provincia di Bologna Giacomo Venturi, ricoverato presso la Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna, sono stabili e non presentano variazioni rispetto al precedente bollettino. (Bologna 2000)