Madia: “Mobilità sbloccata per gli Statali. Mille dipendenti verso gli uffici giudiziari”

La Stampa ECONOMIA

«Mobilità sbloccata: 1.071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari, dove c’era carenza di personale. Priorità a quelli delle Province». Lo annuncia via Twitter il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, sotto l’hashtag «#riformaPa». Il bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di oltre mille posti vacanti negli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia ha per questo organizzato un ciclo di incontri su tutto il territorio per spiegare a imprese e lavoratori quali sono le... (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – “La problematica della nuova Macrostruttura comunale e i problemi che coinvolgono vari dipendenti pubblici non sono passati inosservati al Nuovo Centro Destra, che teme come il peso di questa condizione possa portare ulteriori difficoltà ad una macchina amministrativa […] (La Voce del Popolo )

Nel videoforum con..... (La Repubblica)

Sullo sfondo, una probabile grazia per Berlusconi o comunque una qualche diavoleria giuridico-amministrativa in grado di rimetterlo in gioco, alla tenera età di 79 anni, che nemmeno Andreotti ai tempi suoi. (Il quotidiano Italiano)

Ieri, 23 gennaio, si è tenuta a Messina una assemblea organizzata da Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt, Orsa ferrovie, Fast Confsal, Ugl, Sasnamt e Usclac aperta a lavoratori e... (Infomessina)

Priorità a quelli delle province”.Continua a leggere → “Mobilità sbloccata: 1.071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari, dove c’era carenza di personale. (La Prima Pagina)