P.a., licenziamenti senza ostacoli

Italia Oggi ECONOMIA

Procedimenti disciplinari più veloci e più efficaci per gli statali. E' tutto racchiuso in un emendamento del relatore, Giorgio Pagliari (Pd) al ddl Madia di riforma della pubblica amministrazione, il piano del governo per rafforzare le attuali regole sui licenziamenti. (Italia Oggi)

Su altri media

Sullo sfondo, una probabile grazia per Berlusconi o comunque una qualche diavoleria giuridico-amministrativa in grado di rimetterlo in gioco, alla tenera età di 79 anni, che nemmeno Andreotti ai tempi suoi. (Il quotidiano Italiano)

Il ministro della Pubblica amministrazione annuncia via twitter che 1.071 statali verranno trasferiti dove c'era carenza di personale. (La Repubblica)

Dopo l’entrata in vigore della legge, è scattato il conto alla rovescia per l’adozione effettiva delle recenti novità in fatto di lavoro. (Bologna 2000)

Lo annuncia via Twitter il ministro della pubblica amministrazione, Marianna Madia, sotto l’hashtag “#riformapa”. “Mobilità sbloccata: 1.071 dipendenti pubblici verso gli uffici giudiziari, dove c’era carenza di personale. (La Prima Pagina)

Nessuno accetterà che in Sicilia si torni indietro di 60 anni e si interrompa la continuità territoriale prevista dalla Costituzione. (Infomessina)

CIVITAVECCHIA – “La problematica della nuova Macrostruttura comunale e i problemi che coinvolgono vari dipendenti pubblici non sono passati inosservati al Nuovo Centro Destra, che teme come il peso di questa condizione possa portare ulteriori difficoltà ad una macchina amministrativa […] (La Voce del Popolo )