Apple esclude Samsung dalla produzione di chip per iPhone

Se le voci dovessero essere confermate, allora sarebbe lecito attendersi un iPhone 7 il cui chip verrà concepito in modo esclusivo da TSMC, a testimonianza del fatto che Apple sta ormai riuscendo nell'impresa di rendersi assolutamente indipendente ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che è certo è che tutti gli iPhone di nuova generazione avranno le stesse prestazioni, forse ... (Mondo TiVu)

Tutto sui personaggi Manca davvero poco all’esordio sul mercato del tanto atteso e discusso Street Fighter V, gioco picchiaduro che promette bene e la cui data di uscita è molto... Dettagli, caratteristiche di gioco e prezzo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Quanto esce in Italia Doom 2016? ultime indiscrezioni, nuovo trailer da non perdere. Come ben saprete, il nuovo videogioco rivisitato per console di ultima generazione e Pc, debutterà sul mercato... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Per il 2016 le cose però potrebbero cambiare con Apple che affiderebbe la produzione delle unità A10 di iPhone 7 alla sola Taiwan Semiconductor Manufacturing Company che nel 2015, proprio grazie al brand di Cupertino, ha registrato un fatturato ... (Rosa Rossa)

In accordo con la testata online coreana The Electronics Times, la compagnia taiwanese TSMC, ovvero Taiwan Semiconductor Manufactory Company, ha raggiunto un accordo con Apple che la porterà ad essere l'unico fornitore dei processori che saranno ... (Stadio24.com)

Apple ha utilizzato sia Samsung che TSMC per produrre i chip dell'iPhone 6S, ma tutto ciò ha causato qualche polemica dopo la pubblicazione dei benchmark, i quali avevano dimostrato che le unità con a bordo la CPU TSMC riuscivano a garantire una ... (Solo News)