F1 | Renault: A Montreal scopriremo dove siamo

f1sport.it SPORT

Salvatore FuscoF1Sport.it Viry Chatillion, 5 Giugno 2014 – Renault ha affrontato sin ora un anno particolarmente complesso. L’appuntamento canadese rappresenta una cartina tornasole per i motoristi Francesi. Dopo la debacle Monegasca di cui vi abbiamo parlato qui, Remi Taffin capo delle operazioni di pista... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel carattere del Campione non può esserci spazio per la soddisfazione di essere arrivato a ridosso dei primi: la delusione di Sebastian Vettel per il terzo posto conquistato nelle qualifiche del Gran Premio del Canada 2014 ne è un'ulteriore prova, ... (QuotidianoLive.com)

6 giugno 2014 19:30. Daniel Ricciardo ha ricevuto una reprimenda da parte degli stewards di gara di Montreal per aver ... (OmniCorse.it)

Prendere o lasciare. Ritrovando quella competitività perduta che tanto fa soffrire il ... (Il Messaggero Veneto)

7 giugno 2014 21:45. Sebastian Vettel non sfoggia il sorriso dei bei tempi, ma è ugualmente soddisfatto del ... (OmniCorse.it)

Dalla conferenza ... Il tedesco, ancora una volta, potrebbe doversi accontentare di vincere il confronto interno con Daniel Ricciardo, di cui tesse le lodi. (F1Passion)

6 giugno 2014 22:34. Primi due turni di libere a Montreal più difficili del previsto per la Red Bull. (OmniCorse.it)