Sulla salita più dura d'Europa ha vinto un cronomen

Il Messaggero Veneto SPORT

L'australiano Michael Rogers, 35 anni, della Saxo Bank di Contador è stato dal 2003 al 2005 il campione del mondo contro il tempo. Ma il pubblico si aspettava scintille da parte dei big, e non ci sono state di Antonio Simeoli, inviato sul Monte Zoncolan ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. Seguici su twitter · Seguici su ... (Tuttosport)

Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. MEZGEC Luka, voto 9: partito come ... (Olimpiazzurra)

La scelta giusta. Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. (Sportal)

Micheal Rogers ha vinto la 20/a tappa del Giro d'Italia, ... Sulla mitica vetta friulana si impone l'australiano già trionfatore a Savona. (La Gazzetta dello Sport)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. (il Giornale)

Tappa a Rogers. Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. (Il Giornale di Vicenza)