UDINESE - Cannavaro: "Ho cercato di dare un pò di tranquillità ai ragazzi, ma non è bastato"

UDINESE - Cannavaro: Ho cercato di dare un pò di tranquillità ai ragazzi, ma non è bastato
Napoli Magazine SPORT

Fabio Cannavaro, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi giorni ho cercato di dare un po' di tranquillità ai ragazzi, quella che avevano perso. Non è bastato, abbiamo regalato alla Roma una ripartenza e un angolo che non dovevamo. Contro squadre con così tanto entusiasmo certe cose possono accadere anche in pochi minuti. Come entrare nella testa dei ragazzi? Non è facile, ma più che nella testa cerco di entrare nel loro cuore. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Il neo tecnico dei friulani ha commentato la sconfitta contro la Roma al termine dei 23 minuti di recupero dopo la sospensione di undici giorni fa: "Sulle palle da fermo possiamo passare a soluzione mista". (Diretta)

Le parole di Cannavaro (CalcioNapoli1926.it)

Due giorni fa si parlava di testa, c'è da ripartire da lì, troppe incertezze: "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro la Roma (ForzaRoma.info)

Le pagelle di Cannavaro: amara la sua prima in A. Non ha colpe: tradito dai difensori

Di Redazione Sport L’Udinese sabato ha perso contro il Verona e Cioffi è stato esonerato. Il terzo allenatore dell’Udinese in un anno dovrebbe essere Fabio Cannavaro, esordio «contro» la Roma di De Rossi (Corriere della Sera)

Il tecnico bianconero ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta della squadra contro i giallorossi grazie al gol di Cristante "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. (Mondo Udinese)

Prima partita sulla panchina dell'Udinese e prima sconfitta per Fabio Cannavaro. Il tecnico bianconero esordisce con un ko nella Serie A anche se le responsabilità sono poche. "Che colpa ne ha lui? E’ appena arrivato - analizza la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)