Udinese-Roma, Cannavaro: "C'è nervosismo e si commettono errori che si pagano"

Udinese-Roma, Cannavaro: C'è nervosismo e si commettono errori che si pagano
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Udinese commenta la sconfitta contro la Roma nel prosieguo della gara interrotta per il malore a Ndicka: "Anche in poco tempo si può vedere come ci sia del nervosismo e questo ci fa commettere degli errori che alla fine paghiamo. Stiamo lavorando su questo e valuteremo tutto perché non si può lasciare nulla al caso" Fabio Cannavaro, sconfitto all'esordio sulla panchina dell'Udinese, nell'ultima parte del match contro la Roma terminato oggi e sospeso qualche settimana fa dopo il malore a Ndicka, prova ad analizzare lucidamente la situazione: "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano - dice - L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Viste le 2 conferenze tenute in questa settimana (di presentazione di Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese e quella post partita con la Roma) e gli impegni ravvicinati, il club ha fatto sapere che non si terrà la conferenza stampa pre partita verso Bologna. (TuttoUdinese.it)

Il neo tecnico dei friulani ha commentato la sconfitta contro la Roma al termine dei 23 minuti di recupero dopo la sospensione di undici giorni fa: "Sulle palle da fermo possiamo passare a soluzione mista". (Diretta)

"Nei 20 minuti giocati oggi, è emerso del nervosismo. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. (CalcioNapoli1926.it)

Cannavaro ko all’esordio: "Commettiamo delle disattenzioni che si pagano"

L'attuale tecnico dell'Udinese ha parlato dopo la sconfitta contro la Roma: "In questi due giorni ho cambiato poco, anche perché non avevo tempo". (AreaNapoli.it)

Due giorni fa si parlava di testa, c'è da ripartire da lì, troppe incertezze. "Sicuramente anche in venti minuti è venuto fuori che c'è del nervosismo, ci sono disattenzioni che si pagano. L'ho detto che devono stare tranquilli, se li mando in campo e sbagliano la colpa non è loro, ma mia, normale che se sei in questa situazione vuol dire che commettiamo tanti errori. (Voce Giallo Rossa)

Parte con un ko all'ultimo respiro l'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell' Udinese . (Tuttosport)