La “cura” Mignani funziona ancora a metà: il Palermo pareggia a Cosenza

Livesicilia.it SPORT

Buttaro per il vantaggio rosa, l'ex Tutino su rigore sigla l'uno a uno Il Palermo non va oltre il risultato di parità allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza. Nella prima gara in trasferta per Michele Mignani sulla panchina dei rosanero, Brunori e compagni portano a casa un punto che si aggiunge a quello guadagnato in casa nel turno precedente contro la Sampdoria. Prima del match contro i calabresi, però, i siciliani hanno avuto una settimana di lavoro completa con la nuova guida tecnica subentrata a Eugenio Corini (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco dopo Canotto sfiora la rete con un sinistro dal limite deviato. La gara si spezza in due al 24′, quando Calò pennella un calcio piazzato che si infrange sul palo. (Tifo Cosenza)

PRIMO TEMPO: Parte meglio la squadra di casa, pericolosa nei primi minuti con Venturi e Canotto, che punta in velocità l’area di rigore ma viene fermato in corner da Nedelcearu. Intorno al quarto d’ora prova ad accendersi il Palermo con le iniziative di Buttaro e Di Francesco, la difesa rossoblu si rifugia in fallo laterale. (GoalSicilia.it)

L’allenatore del Cosenza William Viali è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Palermo. “È importante il pareggio per come è venuto. Dopo che abbiamo segnato abbiamo voluto anche vincerla. (pianetaserieb.it)

Venturi 5 - Si perde clamorosamente Lund sul cross dello 0-1. Frabotta 4,5 - Resta immobile sull'inserimento di Buttaro dello 0-1: errore gravissimo. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. (Quotidiano online)

Dopo un inizio sottotono, i rosa hanno anche dimostrato miglioramenti sul 3-5-2 scelto da Mignani. La fase difensiva è sembrata più ‘salda’, mentre soprattutto nel finale del primo tempo e all’inizio della ripresa si sono viste buone trame sulle fasce laterali. (Stadionews.it)