Commercianti aggrediti e picchiati durante la pausa pranzo al Centro Storico

Vesuviolive.it INTERNO

I commercianti dello storico negozio di antichità e restauri “Troise”, in via Santa Maria di Costantinopoli 120 a Napoli, sono stati aggrediti e selvaggiamente picchiati durante la pausa pranzo. Il titolare e altri due dipendenti avevano appena chiuso l’esercizio e stavano mangiando quando, intorno alle... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Chi non vorrebbe vivere a picco sul mare nel bel mezzo di una scogliera? Basta traffico e smog, con "Casa Brutale" si può contemplare il mare Egeo ed avere..... (La Repubblica)

(ANSA) - 1 LUG - Sta facendo il giro del web un video-su cui si legge 'esclusiva La voce del Paese'- in cui, secondo il giornale online che l'ha pubblicato si assiste all'aggressione di un 38enne omosessuale da parte di un 18enne e un 20enne che lo ... (Il Messaggero)

Il..... (La Repubblica)

(ANSA) - 1 LUG - Sta facendo il giro del web un video-su cui si legge 'esclusiva La voce del Paese'- in cui, secondo il giornale online che l'ha pubblicato si assiste all'aggressione di un 38enne omosessuale da parte di un 18enne e un 20enne che lo ... (Quotidiano di Puglia)

POLIGNANO A MARE - Sta letteralmente facendo il giro del web un video pubblicato su YouTube - su cui si legge 'esclusiva La voce del Paese' - in cui, secondo il quotidiano online, si assiste alla cruenta aggressione di un 38enne omosessuale da parte di ... (Giornale di Puglia)

Non si ha la certezza che si tratti di un caso di omofobia o se l'aggressione sia dovuta a dissidi più profondi. Un 38enne è stato picchiato da due ragazzi poco più che maggiorenni a Polignano a mare. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)