CALCIO Il Como torna in A dopo 21 anni: esulta anche il codognese Goldaniga

CALCIO Il Como torna in A dopo 21 anni: esulta anche il codognese Goldaniga
Il Cittadino SPORT

Dopo 21 lunghi anni il Como torna in Serie A. Festeggia anche il difensore codognese Edoardo Goldaniga, arrivato in riva al lago lo scorso gennaio dal Cagliari: all’ultima giornata, disputata questa sera (sabato 10 maggio) i lariani pareggiano 1-1 con il Cosenza, risultato che sommato alla sconfitta del Venezia a La Spezia (2-1) vale la promozione. (Il Cittadino)

Ne parlano anche altre testate

Video Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... Jamie Vardy esulta con la trombetta! Estasi Como: con il pari ottenuto contro il Cosenza la squadra di Fabregas ha guadagnato la promozione in Serie A dopo 21 anni di assenza, grazie alla sconfitta del Venezia con lo Spezia. (L'Interista)

E’ stata una notte di festa sfrenata quella di ieri per il ritorno del Como in Serie A dopo 21 anni. Ma se il lungolago, le vie della città e la zona attorno al Sinigaglia si sono trasformati in una bolgia biancoblu illuminata dai fumogeni e scandita dai cori, un’appendice importante della notte da sogno è andata in scena a ora tarda dentro il Sinigaglia (qui tutte le nostre foto e i video). (ComoZero)

Il Como in serie A è un bene per la serie A e per il calcio italiano tutto. È sempre bello quando una proprietà straniera compra un club reduce da innumerevoli fallimenti e lo porta nella massima serie. (Liberoquotidiano.it)

Como, parata di stelle per la Serie A: il messaggio di Vardy fa sognare

Pareggio del Como che vale la promozione in Serie A: i lombardi sono secondi in classifica dietro il Parma e dopo 21 anni ritornano nella massima serie. Ai playoff, Venezia e Cremonese partono dalla semifinale mentre si affronteranno subito Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria. (Europa Calcio)

Esplode la festa a Como per il ritorno della squadra guidata da Cesc Fabregas in serie dopo 21 anni. Forti anche della proprietà dei fratelli Hartono, tra gli uomini più ricchi al mondo e di certo più ricchi della massima serie italiana. (Open)

Il Como ha vissuto una serata storica, con il ritorno in Serie A dopo 21 anni di attesa. Un traguardo reso possibile dagli investimenti della proprietà indonesiana che ha acquistato il club nel 2019, attirando personalità come Cecs Fabregas nel ruolo prima di calciatore e poi di allenatore. (Tuttosport)