Como, in Serie A per restarci: la proprietà più ricca d'Italia fa sognare i tifosi

Como, in Serie A per restarci: la proprietà più ricca d'Italia fa sognare i tifosi
Sport Mediaset SPORT

DOPO LA PROMOZIONE Dietro al club lariano ci sono i taycoon indonesiani Robert e Michael Hartono, entrambi nella top 10 dei proprietari di società sportive più ricchi del pianeta IPA Il Como si è guadagnato il ritorno in Serie A a 22 anni di distanza dall'ultima promozione ma, al contrario di quanto accadde all'epoca, la sensazione di molti è che i lariani non saranno una meteora nel firmamento del massimo campionato italiano (Sport Mediaset)

Su altri media

Pareggio del Como che vale la promozione in Serie A: i lombardi sono secondi in classifica dietro il Parma e dopo 21 anni ritornano nella massima serie. Ai playoff, Venezia e Cremonese partono dalla semifinale mentre si affronteranno subito Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria. (Europa Calcio)

Video Ma che ci faceva lì? Il Como segna e... Jamie Vardy esulta con la trombetta! Non solo Henry in tribuna (e poi in campo a far festa con la squadra), ma fra gli spalti si è visto anche un altro grande campione d'Oltremanica: Jamie Vardy. (L'Interista)

Il pareggio per 1-1 contro il Cosenza, assieme alla sconfitta del Venezia contro lo Spezia, basta ai lariani per gioire e guardare alla prossima stagione con ambizioni importanti. Forti anche della proprietà dei fratelli Hartono, tra gli uomini più ricchi al mondo e di certo più ricchi della massima serie italiana. (Open)

Como in Serie A, il video della gloria: Coppa al cielo e "We are the Champions". Poi tutti a Ibiza con Fabregas

L'effetto non sembra però essersi fermato all'ex centrocampista spagnolo, visto che ieri al Sinigaglia per la promozione erano presenti anche Thierry Henry, Jamie Vardy e Gianluca Zambrotta . Il Como ha vissuto una serata storica, con il ritorno in Serie A dopo 21 anni di attesa. (Tuttosport)

E’ stata una notte di festa sfrenata quella di ieri per il ritorno del Como in Serie A dopo 21 anni. Ma se il lungolago, le vie della città e la zona attorno al Sinigaglia si sono trasformati in una bolgia biancoblu illuminata dai fumogeni e scandita dai cori, un’appendice importante della notte da sogno è andata in scena a ora tarda dentro il Sinigaglia (qui tutte le nostre foto e i video). (ComoZero)

Claudio Savelli 11 maggio 2024 (Liberoquotidiano.it)