L’ALLARME DEI TEENAGER: SIAMO FACEBOOK DIPENDENTI

Latina24ore.it INTERNO

  Un tempo si diceva fosse internet nel suo complesso a generare dipendenza, poi sotto accusa sono finiti i giochi di ruolo di massa, tipo World of Warcraft, per i quali da qualche anno in Cina hanno aperto addirittura delle cliniche per la disintossicazione. Ora invece tocca a Facebook, il social network per... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Due telefonini riprendono la scena dall’alto: inquadrano cap... Fuori dal bagno, frastuono di musica. (La Stampa)

Quattro ragazzi sono stati così indagati per diffusione di materiale ... (CapannoriNews.info)

TORINO - "Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po' incazzata", a parlare è la ragazza di 16 anni ripresa mentre faceva sesso nel bagno della discoteca Loud di Torino la notte di sabato 13 febbraio. (Il Messaggero)

Ma in rete le chiacchiere continuano. La titolare del locale parla di una «ragazzata ingigantita da Facebook» e i frequentatori minimizzano. (Vanity Fair.it)

Selvaggia Lucarelli commenta il caso della ... Scopri come ha reagito il popolo del web e cosa ne pensa Selvaggia Lucarelli. (meltybuzz.it)

È quanto successo ad una minorenne che la settima scorsa ha denunciato l'accaduto alla polizia postale dopo essere stata improvvisamente sommersa di richieste ... (Wakeupnews)