Lite per i terreni, fratelli aggrediti dai vicni a colpi di falce e ascia: un ferito grave

Lite per i terreni, fratelli aggrediti dai vicni a colpi di falce e ascia: un ferito grave
leggo.it INTERNO

Due fratelli agricoltori 50enni di Serracapriola, nel Foggiano, sarebbero stati aggrediti e feriti con una falce e un'ascia da un vicino per dissidi relativi alla proprietà di un terreno di circa 40 ettari. Secondo quanto riferito dalla famiglia dei due agricoltori e dai loro avvocati, i due dono stati ricoverati nell'ospedale di San Giovanni Rotondo e di San Severo con ferite alla testa e alle gambe. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito dalla famiglia dei due agricoltori, e dai loro avvocati, i due sono stati ricoverati nell'ospedale di San Giovanni Rotondo e di San Severo con ferite alla testa e alle gambe. Un’aggressione violenta e brutale. (Today.it)

Newsletter Tuo nome Email Quotidiano Procedendo accetti la privacy policy (Telebari)

TG Telebari mattina 22 04 24 - Telegiornale - News in tempo reale di Bari

Lite per i terreni, 2 fratelli agricoltori aggrediti a colpi d’ascia dal vicino La vicenda, la cui notizia è stata riportata da Tg Com 24, è accaduta a Serracapriola, nel Foggiano, e i malcapitati protagonisti sono 2 fratelli agricoltori 50enni. (Sardegna Live)

Secondo quanto denunciato anche ai carabinieri i due fratelli stavano lavorando nei loro terreni quando - senza una ragione - sono stati aggrediti dal confinante riportando ferite alla testa e alle gambe. (Foggia)