Salerno duplice omicidio al quartiere Fratte

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Due omicidi in pieno giorno nel quartiere Fratte a Salerno. Le vittime sono due uomini che non risultano in alcun modo legati alla criminalità organizzata. Si tratta di Antonio Procida, 43 anni, titolare di un bar a poca distanza dal luogo dell'agguato, e il suo ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

I tre fermati sarebbero il mandante e gli esecutori materiali del…Continua a leggere → Rapida svolta nel delitto di Fratte. (La Prima Pagina)

mercoledì 6 maggio 2015 12:41. Commenta. (Italintermedia)

L’escursionista ha perso la vita precipitando lungo un pendio impervio in…Continua a leggere → La vittima è Giuseppe Antonio Ghisalberti, aveva 71 anni e abitava a Zogno in provincia di Bergamo. (La Prima Pagina)

Leggi Tutto » Picchiato e derubato in casa nel cuore della notte. (Città di Ariano . IT)

Il difensore dell'Az Alkmaar, promesso sposo della squadra biancoceleste, ci tiene a ricordare che anche il suo connazionale ebbe un periodo difficile di adattamento. (GOAL )

Le vittime sono due uomini che avevano precedenti per droga, ma non risultano in alcun modo legati alla criminalità organizzata: Antonio Procida, 43 anni, titolare di un bar a poca distanza dal luogo dell'agguato, e il suo amico e coetaneo Angelo Rinaldi. (Il Messaggero)