Le chat per parlare e per pagare. In campo anche Google e Yahoo - La guida

Corriere della Sera ECONOMIA

Le multinazionali vogliono rimpiazzare Hangouts e Messenger in un mercato dominato da Whatsapp-Facebook. Con un occhio ai Paesi emergenti e ai pagamenti online (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Entro il 2020 si conta di triplicare la quota degli spostamenti in bici dal 5 al 15%. (Corriere della Sera)

Stiamo parlando di Snapchat. (Everyeye.it)

Dopo il successo ottenuto con l'entrata in Borsa di Alibaba, il colosso cinese dell'e-commerce dal quale Yahoo ha guadagnato dalla quotazione a Wall Street 9,4 miliardi di dollari, ora i vertici di Yahoo sembrano essere interessati a investire su Snapchat, ... (businessandtech.com)

Secondo le indiscrezioni diffuse dal Wall Street Journal, Yahoo investirà parte del ricavato dell'initial public offering di Alibaba su Snapchat, una delle app per smartphone più utilizzate tra i teenager. (Tech Fanpage)

Dalla quotazione a Wall Street di Alibaba, Yahoo! ha guadagnato 9,4 miliardi di dollari, ed ora il Ceo Marissa Mayer si guarda intorno per valutare dove investire. Il 6 ottobre 2014 di ... (ITespresso.it)

Il Comune ha disposto una nuova proroga tecnica, l’ultima è infatti scaduta il 30 settembre. Il nuovo servizio di bike-sharing a Latina sarà affidato all’Atral, il nuovo gestore della sosta a pagamento del Comune dal prossimo primo gennaio 2015. (Latina24ore.it)