Brexit, Osborne: «L'uscita costa 30 miliardi di sterline»

Corriere della Sera ECONOMIA

LONDRA - Un bilancio d'emergenza per far fronte alla Brexit. Il cancelliere dello scacchiere George Osborne, braccio destro di David Cameron non solo nel governo ma anche nel referendum, ha presentato ai Comuni il piano che, sostiene, sarà costretto a ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il Regno Unito è pronto a scegliere il suo destino. Fra una settimana le urne decreteranno il verdetto finale, a seconda delle preferenze e delle decisioni del popolo britannico. (Il quotidiano Italiano)

Brexit, lo speaker radiofonico Filippo Baglini: " Restando uniti si può cambiare in meglio l'Europa" (La Repubblica)

Nel breve arco di una settimana, dal 19 al 26 giugno, si terranno in tre fra i più importanti Paesi europei tre diverse consultazioni elettorali: il secondo turno di amministrative parziali in Italia, il referendum britannico sulla permanenza nell’Unione europea, le legislative per il nuovo Parlamento spagnolo, dopo che quello appena sciolto non è ... (La Stampa)

E trova il sostegno dell'ex collega laburista Darling. Il ministro delle Finanze Osborne lancia l'allarme-recessione. (il Giornale)

Per un giorno le borse europee ... di Marcello Bussi. (Milano Finanza)

L'Arco Azzurro di Mongerbino, un ponte naturale che sovrasta una splendida e tranquilla oasi marina a pochi metri da Bagheria, chiuso da diverso tempo, sembra finalmente [...] (Balarm.it)