Attacco dei talebani in Afghanistan: 100 vittime

La Nuova Sardegna ESTERI

settentrionale di Balkh. Lo ha confermato il ministero della Difesa afghano. Ma, secondo il portavoce, Dawlat Waziri, il numero potrebbe ancora salire. "La maggior parte dei nostri soldati era impegnato nella preghiera del venerdì al momento dell ... (La Nuova Sardegna)

Su altri media

AFGHANISTAN, KABUL – Si è aggravato ad almeno 150 morti il bilancio dell'attacco venerdi di un commando di talebani ad una importante caserma dell'esercito afghano nella provincia settentrionale di Balkh. (Blitz quotidiano)

Il bilancio, riporta il ministro della difesa afghana, è di oltre 100 tra morti e feriti, con il numero destinato ad aumentare col passare delle ore. (PrimaPaginaReggio24)

Secondo quanto confermato il 21 aprile dal fonte militare afgano, il 21 aprile, i militanti hanno attaccato una caserma dell'esercito nazionale dell'Afghanistan, situata a Mazar-i-Sharif, nella provincia settentrionale di Balkh, provocando almeno 135 ... (Radio Cina Internazionale)

Infatti, ad essere colpita è stata una caserma militare della città. Attentato terroristico stamattina in Afghanistan, nella città di Balkh, in quella che si può tranquillamente definire una strage di soldati. (ItaliaPost.it)

L'attacco è stato lanciato vicino ad una moschea nella base militare di Mazar-i-Sharif, la capitale della provincia di Balkh ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sono arrivati alla base con mezzi militari simili a quelli dell'esercito afgano, con documenti apparentemente ufficiali e con divise identiche a quelle dei soldati... (CataniaLiveNews)