Sciopero lunedì 6 maggio 2024: orari dei mezzi, motivazioni e modalità città per città

Sciopero lunedì 6 maggio 2024: orari dei mezzi, motivazioni e modalità città per città
Fanpage.it INTERNO

Quello di domani 6 maggio sarà un "lunedì" nero per i pendolari di tutta Italia. Metro, bus e tram a rischio a Milano, Roma e Napoli, oltre che in diverse città italiane, per la protesta indetta dai sindacati CUB Trasporti, Cobas Lavoro Privato, ADL Cobas, SGB, AL COBAS, USB Lavoro Privato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto comunica l'Ente Autonomo Volturno, che fa il punto e traccia il bilancio riferito al primo turno lavorativo in merito all'astensione proclamata per oggi dal sindacato Usb. Sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto pubblico: pesanti le conseguenze per le linee vesuviane e flegree. (ilmattino.it)

Qui di seguito gli orari dell’astensione nelle principali città come indicato sul sito dell’Usb: servizio extraurbano e servizio ferroviario sfmA – Venaria-Aeroporto-Ceres dalle ore 08:01 alle ore 13:59 e dalle 15:01 a fine servizio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Caos e rabbia a Roma oggi 6 maggio in occasione sciopero nazionale dei trasporti, che ha prodotto molti disagi in città: chiusura della principale metropolitana, la linea A, bus e tram a singhiozzo, lunghe file al molo taxi, presi d'assalto. (Corriere TV)

Trasporti, disagi a Roma per lo sciopero nazionale

In occasione dello sciopero nazionale, l’Atm (azienda di trasporto pubblico di Milano) comunica che resteranno aperte le linee M1, M3 e M5. Chiudono la M4 e le tratte M2 Cologno-Gobba, Gessate- Gobba e Famagosta-Assago. (LAPRESSE)

Il risultato, per tante persone, e' stato un lunedi' nero. Disagi a Roma per residenti e lavoratori, tra Metro A chiusa, attese interminabili per gli autobus, spesso pieni, e traffico bloccato per le strade della citta'. (ilmessaggero.it)

Roma si è svegliata nel disagio questa mattina a seguito dello sciopero nazionale dei trasporti, che ha interessato le linee bus e della metropolitana. (ilmessaggero.it)