Scirea, stile e classe immortali anche 25 anni dopo

Voci di Sport SPORT

E' passato un quarto di secolo, ma per chi ha convissuto sportivamente con la figura di Gaetano Scirea il senso del vuoto è ancora vivo e durerà per sempre. Il campione “silenzioso”, dal talento cristallino e dallo stile e dall'umanità di caratura quasi più unica ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Un capitano dentro e fuori dal campo che per una tragica fatalità ci ha lasciati troppo presto. Quando si parla di Gaetano Scirea, prima di incensare il grande campione che fu, inevitabilmente si parla del grande uomo. (MondoPallone.it)

Torino, 3 set. (Tiscali)

Acer ha annunciato nella giornata di ieri l’uscita sul mercato di due nuovi tablet oltre che l’ampliamento della già capiente gamma Iconia One con lo scopo di offrire al proprio pubblico un’esperienza di elevatissimo livello. (Tecnologici.Net)

di Piero Ladisa – Esattamente venticinque anni fa ci lasciava Gaetano Scirea, colonna della Juventus di Trapattoni e dell'Italia di Bearzot. Mai una parola fuori posto, mai un intervento di gioco scomposto, mai un'espulsione. (Giornale di Puglia)

Scirea è stato tra i più grandi calciatori di calcio di tutti i tempi, forse una ... Se ne è andato 25 anni fa a causa di un incidente stradale avvenuto in Polonia. (Centro Meteo Italiano)

Sono passati ormai 25 anni esatti da quel drammatico giorno del 3 settembre 1989 quando l'ex capitano e campione della Juventus Gaetano Scirea, morì alla giovane età di 36 anni in un brutto incidente stradale in Polonia, dove era andato per osservare la ... (FocusCALCIO.it)