Perugia, tentata estorsione a notaio: «Metodi mafiosi, con la pistola chiesti soldi per i carcerati»

Umbria24 INTERNO

«L'episodio – ha sottolineato il colonnello Fiore – è da considerarsi molto grave ma per fortuna, qui a Perugia, casi simili vengono stroncati sul nascere» (Umbria24)

Su altre testate

Gli appunti, le borse, i loro oggetti. L'Anm ha deciso di far rivivere l'ufficio dove nacque la prima grande offensiva contro la mafia. (La Repubblica)

La macchina sportiva è stata colta in flagrante mentre percorreva il viale Galilei a 70 km all’ora, superando il limite di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CERVETERI – Era il 23 maggio del 1992 quando un attentato sull’autostrada nei pressi dello svincolo di Capaci uccise il magistrato antimafia […] (La Voce del Popolo )

Nonostante i richiami da parte della Prefettura, che intimano di procedere con l’approvazione del bilancio entro il 6 giugno pena lo scioglimento del Consiglio stesso, ancora i componenti della maggioranza non riescono... (IlCorrieredellaCitta.com)

In molti lo ricorderanno come uno dei nipoti di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, in "Un medico in famiglia". (La Repubblica)

Quest’ultima è... Il traffico è fortemente rallentato a causa di un incidente avvenuto tra Viale degli Eroi di Cefalonia e Via di Valleranello. (IlCorrieredellaCitta.com)