Finisce a Pizzarotti in faccia

ilgiornaleditalia INTERNO

Il sindaco di Parma, messo alla porta da Grillo, pensa ad un altro movimento, decine di parlamentari 5 stelle pronti a seguirlo. E scoppia anche il caso-Pomezia... Finisce a Pizzarotti in faccia. Grillo con Pizzarotti, sindaco di Parma. Messo alla ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

Il sindaco M5s di Parma si difende con un video su Facebook: "Questo essere indagato è un atto dovuto a seguito di un esposto di un esponente del Partito democratico". (Fanpage)

Il primo cittadino di Parma e l'assessora alla Cultura sono indagati per abuso d'ufficio per la nomina del direttore generale del Teatro Regio. (La Repubblica)

Roberto Fico è tentato dall'idea di un passo indietro di Pizzarotti, ma Di Maio ha preferito non andare a uno scontro prima delle amministrative. francesco maesano. (La Stampa)

L'ipocrisia dentro e fuori il M5S li mostra giustizialisti in pubblico, esoterici nelle “stanze delle tastiere”. Un pericolo per la democrazia. (Panorama)

Siamo un partito che si confronta al suo interno con regole democratiche che consentono un dibattito che altri non hanno». Poi, rispondendo al direttore del Tg1 Orfeo che ... (La Stampa)

Chi mi conosce sa che non è nel mio stile. "Mi dispiace dover arrivare a questo punto. (ParmaToday)