Mondiali, tocca alla baby Alzain: ''Ho 10 anni e nessuna paura''

Adnkronos SPORT

Il nuoto non è estraneo ad adolescenti prodigio che accumulano medaglie, ma il caso di Alzain Tareq supera ogni record: la nuotatrice del Bahrain abbatterà un primato, debuttando domani ai Mondiali di nuoto di Kazan ad appena 10 anni. "E' abbastanza ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Croci in acciaio "corten" alte 165 centimetri · Le croci degli Schuetzen sui monti trentini · Respirart, opere d'arte a cielo ... Altre gallerie. (Trentino Corriere Alpi)

E, nonostante le numerose polemiche giunte dal mondo del nuoto professionistico, ha potuto iscriversi al mondiali sfruttando un vuoto legislativo delle norme FINA - la Federazione Internazionale del Nuoto - che non prevedono un'età minima per la ... (Solo News)

KAZAN – Si chiama Alzain Tareq, viene dal Bahrain e a soli 10 anni ha fatto il suo debutto ai Mondiali di nuoto di Kazan. E' la più giovane di sempre a nuotare a quei livelli. (Blitz quotidiano)

Ha chiuso le batterie all'ultimo posto, il 64esimo, in 41 " 13. "Ma ho dovuto ... (Solo News)

Originaria del Bahrein, ha nuotato oggi i 50 metri farfalla, entrando negli annali del nuoto ... 7 agosto 2015 E' arrivata ultima ma la sua partecipazione a Kazan è comunque un record. (Quotidiano.net)

Nei 50 farfalla la piccola Tareq è stata eliminata con il ... (Il Messaggero)