Legge elettorale pugliese è sbagliata, la prefettura non proclama gli eletti

Newspedia INTERNO

A due settimane dal voto per le Elezioni Regionali in Puglia arriva una nota delle Prefettura che rimette in gioco l’intero risultato elettorale e, si legge, non potrà proclamare gli eletti. Se fossero confermati gli “errori materiali” rilevati nella scrittura delle legge elettorale regionale approvata il 26... (Newspedia)

Ne parlano anche altre testate

Nino Dina, deputato regionale eletto nelle fila dell'Udc e coinvolto in una inchiesta di corruzione elettorale, si e' autospeso dalla carica di Presidente della Commissione bilancio dell'Assemblea regionale siciliana. (Nuovo Sud)

Il Consiglio di Presidenza, riunito dal presidente Giovanni Ardizzone, ha concesso la deroga ai gruppi parlamentari al di sotto dei 5 componenti: Pds-Mpa, Lista Musumeci, Gs-Pid e Megafono-lista Crocetta. (Nuovo Sud)

Sommario: Passa l'emendamento presentato da Nello MusumeciE' stato approvato all'Ars, con voto segreto, l'emendamento del ddl sui comuni, presentato dall'esponente dell'opposizione Nello Musumeci. (Nuovo Sud)

Che questo, poi, provochi ritardo nella proclamazione a queste persone non interessa. BARI - «E' stato sollevato un problema giuridicamente inesistente perché qualcuno non riesce ad elaborare il lutto della sua mancata elezione. (Corriere del Mezzogiorno)

I delitti sono stati commessi il 3 gennaio 2014 nella villetta dei coniugi Allione. (Corriere della Sera)

È l’effetto del primo articolo della legge che taglia compensi e numero di amministratori locali equiparando la Sicilia al resto d’Italia.Ieri dopo un lungo dibattito l’Assemblea regionale ieri è riuscita ad approvare il primo degli... (RagusaTG)