Prostituzione: massaggi a luci 'rosse' a Siena, 3 arresti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Siena, 19 dic. - Tre cittadine cinesi, responsabili di altrettanti centri di massaggio sono state arrestate dai carabinieri del comando provinciale. Le tre sono accusate di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le indagini sono scattate in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Sconcertanti e poco credibili le motivazioni dell'allontanamento addotte dai tre tunisini, legate ad improrogabili esigenze fisiologiche soddisfatte in un locale poco distanteGli agenti della Polizia di Palermo hanno denunciato tre cittadini tunisini, una coppia di coniugi ed una donna, per... (Nuovo Sud)

Personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Borgo Val di Taro ha denunciato per “lesioni... (ParmaToday)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato un 34enne incensurato, residente a Monte San Pietro, per minaccia aggravata e oltraggio a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Ecco le foto delle bici rubate: chi dovesse riconoscerle come proprie è invitato a presentarsi, con la denuncia di furto... (ParmaToday)

Dopo il ritrovamento della sostanza stupefacente, per il giovane è scattato l’arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. (Infomessina)

Operazione chiamata White Shuttle - Ventuno gli indagati, uno finito in carcere (Aosta Oggi)