Inter, festa a San Siro: "Pasillo de honor" del Torino e tanti cori per Lautaro Martinez e compagni

ilmessaggero.it SPORT

Il popolo interista non vedeva l’ora di accogliere a San Siro la squadra di Simone Inzaghi, che il 22 aprile nel derby contro il Milan (vinto 2-1 con i gol di Acerbi e Thuram) ha conquistato il 20° scudetto, quello della seconda stella. Il Torino di Ivan Juric, pochi istanti prima dell’inizio del match, ha omaggiato l'Inter con il “pasillo de honor", la passerella d’onore, che contraddistingue da qualche anno anche il campionato italiano (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. (Gazzetta del Sud)

I tifosi nerazzurri sono radunati a San Siro per assistere alla gara tra Inter e Torino e, soprattutto, per dare il via ai festeggiamenti per lo scudetto. L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)

In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. É sempre un momento speciale quando É Sempre Mezzogiorno, il programma culinario guidato dalla carismatica Antonella Clerici, torna sullo schermo. (SofiaOggi.com)

Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. (SofiaOggi.com)

LIVE MATCH 13.35 - Sono 71.686 gli spettatori presenti. (Fcinternews.it)

Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. I tifosi dell'Inter festeggiano il 20° scudetto in una home Partita di Serie A contro il Torino e hanno deriso i loro rivali storici della Juventus prima del calcio d'inizio. (Football Italia)